Una fonera (router wireless sociale) in regalo per chi si iscrive a Blogo

C0s’è Fon?

Cos’è FON

FON è la più grande Community WiFi nel mondo. I nostri membri condividono il proprio accesso Internet wireless di casa e, in cambio, si connettono gratuitamente WiFi ovunque trovino un Access Point di un altro Fonero.

Tutto è nato da un’idea semplice: perchè pagare l’accesso a Internet quando sei fuori casa se hai già pagato quello di casa? Così abbiamo deciso di creare una Community di persone che ottiene più vantaggi dal proprio collegamento, semplicemente condividendolo.

I membri della Community Fon si chiamano Foneros. Diventare Fonero è semplice. Devi solo comprare La Fonera, che ti permette di condividere in sicurezza il tuo collegamento a banda larga di casa con gli altri Foneros.

Perciò quando sei lontano da casa ed hai bisogno di accedere ad Internet, devi semplicemente effettuare il Login in un Access Point FON e potrai navigare in Internet gratis. Non dovrai portare con te il tuo router, ma solo ricordare il tuo login e password di Fonero..

Visita le nostre Mappe per trovare le migliaia di punti di accesso FON in tutto il mondo.

Mentre il mondo del WiFi si espande, potrai fare sempre più cose gratuitamente. Per esempio, presto lanceremo lo Skype FON è un apparecchio WiFi che ti permette di fare telefonate via Internet da qualsiasi Access Point FON.

FON Blog
FON è una rivoluzione. Il nostro obbiettivo è quello di creare un infinita rete WiFi che consenta a tutti i membri della community FON di condividere, non solo la propria connessione a banda larga, ma anche esperienze e idee. Questo è il blog della community FON, un diario per questa rivoluzione.

Sicurezza

La Fonera offre due segnali di rete wireless (SSIDs), uno privato e uno pubblico. Il segnale privato è criptato e offre privacy totale.

Il segnale pubblico sarà accessibile soltanto ai Foneros. Questo segnale è quello che trasforma il tuo collegamento a banda larga in un Access Point FON.

Inoltre, tutti i Foneros che si connettono ai segnali pubblici WiFi all’interno della Community FON sono utenti registrati. Devono identificarsi con uno username e una password.

L’Access Point con La Fonera non è solo sicuro ma anche facile da controllare: ti permette di scegliere la larghezza di banda che desideri condividere.

La Fonera a chi è di parola.

Questa settimana, in collaborazione con Blogo.it, offriamo gratuitamente (spese di spedizione comprese) il nostro social router La Fonera a chi prometterà di installarlo e di condividere la propria connessione a banda larga attraverso il WiFi.

Nessun vincolo contrattuale (fatte eccezione le regole di utilizzo), nessun ricarico su carta di credito in caso di mancata attivazione, solo una promessa sulla parola:

Quando riceverai La Fonera, dovrai installarla e mantenerla attiva per condividere la tua connessione a banda larga attraverso il WiFi. Se per qualche ragione non potrai farlo, ti chiediamo cortesemente di darla a qualcuno che si impegni ad attivarla e a condividere la sua connessione WiFi come Fonero al tuo posto, o a rispedirla alla nostra sede.

E’ importante che comprendiate il valore di questa proposta. Fon ha investito nella produzione del suo Social Router e nella sua distribuzione per rendere il suo progetto realizzabile. Ha bisogno che la sua community cresca rapidamente per far ottenere ai suoi iscritti reali benefici grazie all’effettiva presenza di nostri Hot Spot sul territorio. Se, per qualsiasi motivo, non vorrai condividere la tua connessione e partecipare alla nostra community non richiedere La Fonera solo perché è gratis. FON l’ha pagata.

Accedi alla promozione.

Have FON!!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: