Inutilit? nella firma delle formule di privacy in stile 196/2003

Interessante articolo di Emiliano Bruni sulle buone pratiche di non allegare firme chilometriche alle proprie “interessantissime e privatissime” email.

Ricordate sempre che inviare una email non corrisponde nel mondo reale al gesto di inviare una lettera ma ad una cartolina, a meno che non sappiate come criptare la vostra posta.

] marcomkc [

Emiliano Bruni WebSite – I pippoloni riguardo la 196/2000 nelle signature
Non so voi, ma io trovo estremamente irritante quei pippoloni enormi presenti nelle signature delle e-mail che a volte mi arrivano e che spesso, oltre a contenere per l’ennesima volta l’intero curriculum del mittente, mi informano che se il messaggio non ? indirizzato a me devo assolutamente evitare di leggere il messaggio (oh dio, ma io l’ho gia’ letto tutto prima di arrivare qui), distruggere lo stesso informando dell’accaduto il mittente. Tutto questo basato sul famigerato decreto legislativo 196/2003.

Rispondi

