Il Blog di Gianni Amato: Il mio Desktop 2.0

Il Blog di Gianni Amato: Il mio Desktop 2.0
Il mio Desktop 2.0

Tra la marea di servizi web-based non poteva mancare Desktoptwo, il desktop 2.0

Ho appena registrato il mio account e provato a gironzolare tra le applicazioni, un pò “palloso” in gprs ma se disponete di una connessione a banda larga sarà più piacevole muoversi sul desktop virtuale.

Mi aspettavo tempi di attesa lunghissimi per lanciare OpenOffice, invece l’apertura del Word Processor è stata più veloce del previsto, idem per le altre applicazioni.

Comodo avere un desktop sempre a nostra disposizione (e 1 GB di storage gratuito) in modo da poterci lavorare da qualsiasi postazione connessa a internet. Come inizio non è male ma Desktoptwo ha bisogno crescere, arricchire e migliorare il servizio, del resto è ancora in beta quindi non vi consiglio di uploadare documenti importanti.

Link: http://desktoptwo.com/

(via googlisti.com)
> Scritto da Gianni Amato il 9.8.06 alle 03:14 | | 2 Commenti

> Aggiungi a: Del.icio.us | Segnalo.alice.it | OKNOtizie | Digg

2 Commenti per “Il mio Desktop 2.0”

1. # Anonymous 6:33 PM

io vorrei solo sapere come mai con FF non si apreil sito mi da blankpage e con IE tutto ok.

siamo alle solite FF boicottato??

